SURCOTEC è un laboratorio indipendente, specializzato nell’ambito degli inquinanti (PCB/HAP, COV o Amianto) ed è riconosciuto per la sua competenza, la sua reattività e il suo alto livello di servizio ai clienti.
Normativa
Il nostro accreditamento Swiss Testing in base alla normativa NF EN ISO/CEI 17’025 : 2005 rappresenta un’autentica garanzia di qualità ed è un riconoscimento ufficiale delle nostre competenze ad effettuare analisi di amianto nel rispetto dei requisiti richiesti.
Affidabilità
Livello elevato di qualità. I nostri collaboratori sono altamente qualificati e seguono regolarmente delle formazioni. Per capire meglio le vostre problematiche, alcuni analisti hanno seguito una formazione in «Esperto in diagnosi amianto».
Soddisfazione dei clienti
Siamo a vostra disposizione per rispondere al meglio alle vostre aspettative e per consigliarvi in maniera adeguata. La nostra consulenza non finisce con l’invio dei risultati delle analisi: rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento al riguardo. I nostri collaboratori sono a sua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.
Rispetto dei termini stabiliti
I termini di consegna sono fissati mediante contratto con ogni cliente e il monitoraggio è un elemento indispensabile per stabilire la nostra procedura di controllo qualità cliente.
Struttura
Un indirizzo di posta elettronica:
labo@surcotec.ch
Un numero de telefono :
+41 22 794 73 83
Direzione tecnica : M. Dominique Limat
Direzione commerciale : Mme Véronique Prieux
Consegne
Per garantire analisi affidabili e precise, il condizionamento deve essere effettuato correttamente. I vostri campioni devono pervenire in buone condizioni, senza rischio di contaminazione. Ogni campione deve essere condizionato in una busta chiusa ermeticamente con doppia busta e il numero di riferimento del campione deve essere indicato chiaramente sull’imballaggio.
Per posta
SwissInnight – TNT – Chronopost
In bici
Sistema di prelevamento
Con veicolo Surcotec
Surcotec SA
109, chemin du Pont-du-centenaire, 1228 Plan-les-Ouates SVIZZERA
Per garantire un livello elevato di qualità e di riproducibilità delle analisi, la nostra procedura di qualità è basata sull’accreditamento Swiss Testing secondo la norma NF EN ISO/CEI 17025: 2005. Si tratta di un riconoscimento a livello internazionale.
MOLP
Accreditato per l’analisi di amianto con la tecnica MOLP
MEB
Accreditato per l’analisi di amianto con la tecnica MEB
GC/MS
Accreditato per l’analisi di PCB con la tecnica GC/MS
ASCA-SUVA
Membro dell’ASCA e riconosciuto da SUVA
Laboratorio di categoria 1
Classificato tra i laboratori di categoria 1 nelle liste stabilite da forum-asbest.ch (Forum Amianto Svizzera) e dalla SUVA (Istituto nazionale svizzero di assicurazione contro gli infortuni).
SEMS e AIMS Interlaboratorio
Partecipazione con successo ai test interlaboratorio.